Chiama ora il +39 0324 35277 per fissare un appuntamento in officina

Diagnosi ed Assistenza Elettronica

Il punto di riferimento a Trontano e zone limitrofe per il servizio tachigrafi 

L'Officina Baratti di Trontano è la scelta vincente per gli autotrasportatori della provincia di Verbania che necessitano di un servizio tachigrafi e di servizi di diagnosi computerizzata delle centraline che gli consentano di poter lavorare in assoluta tranquillità. Richiedi informazioni sul servizio tachigrafi espletato dai nostri tecnici compilando il modulo presente nella sezione contatti.

Officina Baratti

sostituzione gomme camion

Diagnosi centraline

I veicoli moderni sono basati su un concept che prevede una quasi totale automatizzazione elettronica delle componenti sia meccaniche che elettriche. A fronte degli indiscussi vantaggi offerti dall'impiego dei comandi elettrici, bisogna considerare la problematicità rappresentata da eventuali guasti delle centraline, da cui dipende il funzionamento dell'intero apparato elettro-meccanico del veicolo.
L'Officina Baratti, in risposta a tale problematicità, si è attrezzata dei migliori strumenti di diagnosi computerizzata grazie ai quali può effettuare la corretta programmazione delle centraline, la risoluzione dei problemi di accensione anomala delle spie interne nonché l'espletamento di un corretto servizio tachigrafi tramite la lettura degli strumenti digitali.

Servizi di elettrauto

L'Autofficina Baratti di Trontano non è solo servizio tachigrafi specializzato o diagnosi computerizzata delle centraline. 

Essa, infatti, eroga anche prestazioni di elettrauto, tra cui la sostituzione di lampadine, il cambio led, la manutenzione o la sostituzione della batteria e altri interventi sull'apparato elettro-meccanico di automobili, camion, furgoni e rimorchi.

Affidati ai nostri esperti meccanici per controlli e revisioni del tuo veicolo.
OFFICINA BARATTI
Ss 337, 62
28859 - Trontano (VCO)
+39 0324 35277
Affidati ai nostri meccanici esperti per il controllo del tachigrafo e la revisione auto!
Share by: